Painted Hills Oregon - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

Vai ai contenuti

Menu principale:


Painted Hills

Schede
I miei viaggi
painted hills
Le Painted Hills sono una delle tre unità del John Day Fossil Beds National Monument insieme a Hills Unit e Clarno e sono situate nel Oregon centro orientale, localizzate nella Wheeler County a circa 9 miglia a nord ovest dalla città di Mitchell, le Painted Hill sono una delle sette meraviglie dell'Oregon e si estendono per circa 3130 acri.
Il nome deriva dai colori spettacolari e dalle striature che sembrano dipinti a mano con una qualità artistica che sembra quasi innaturale e molto surreale, le striature son diverse per ogni era geologica. Questi colori cambiano durante i diversi momenti della giornata a causa dell'angolatura della luce e variano dal rosso bruciato, giallo, arancione, giallo e oro, con striature di nero e quindi sono ovviamente una meta ideale per pittori e fotografi di paesaggio .
Le Painted Hills sono note anche per la loro geologia, i colori degli strati derivano da cenere vulcanica depositata durante tempi antichi, quando la zona era un semplice fiume con un clima caldo tropicale e nel corso del tempo si sono fusi insieme ai minerali dando luogo a questi colori.
La zona inoltre è conosciuta anche per la sua abbondanza di piante fossili e mammiferi che facevano parte del periodo Eocene 44 milioni di anni fa, e il tardo Miocene circa 7 milioni di anni fa.

Come arrivare

Le Painted Hills si trovano a 9 miglia a nord ovest di della città di Mitchell. L'ingresso è sulla Burnt Ranch Road, 6 miglia a nord dell' incrocio con l'autostrada 26 (svoltando sulla Bear Creek Rd). Non esiste un centro visitatori e l'ingresso è gratuito ed è aperto tutto l'anno.

Cosa vedere:

Ci sono molti brevi sentieri nelle Painted Hills e ognuno dà una prospettiva diversa del luogo, con viste panoramiche sulle colline e passerelle che attraversano queste formazioni argillose con una tonalità impressionante.
Rimanere sempre sui sentieri segnalati, è severamente vietato camminare sulle colline di argilla.

Carroll Rim Trail
(1.5 miglia) Il sentiero sale di  trecento metri di altitudine per una vista dall'alto delle colline dipinte, una panchina si trova alla fine del percorso.

Painted Hills Overlook Trail
(0.5 miglia) La maggior parte del percorso offre una vista sulle colline più conosciute da diverse angolazioni. Diverse panchine si trovano lungo il percorso.

Painted Cove Trail
(¼ milglio) Una parte del percorso è su una banchina, accessibile a chi è in carrozzina, e offre una vista ravvicinata delle colline con i suoi classici colori, uno dei sentieri più battuti.

Leaf Hill Trail
(¼ mile) Questa collina grigia fu teatro di importanti studi scientifici nel 1920 e di nuovo nel 1990. Alcuni fossili sono esposti lungo il percorso, metà del percorso è accessibile a disabili.

Red Hill Trail
(¼ mile) L'ultimo percorso è situato al limite della parte occidentale del loop, questa breve passeggiata conduce ad una collina di svariati colori, e anche qui una panchina si trova alla fine del sentiero

Link:

Pagine
Categorie
Partners
Social
Il materiale pubblicato su questo sito è di proprietà di Usa4you.it.
La riproduzione del materiale e l'utilizzo delle immagini è vietata
senza il mio consenso.
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
Torna ai contenuti | Torna al menu