Zion Mount-Carmel Highway UT9 CHIUSA

Vai ai contenuti

Zion Mount-Carmel Highway UT9 CHIUSA

Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa
Pubblicato da giacomo in zion np · 5 Marzo 2019
Tags: zionutah
La  Zion-Mt. Carmel Highway UT9  che attraversa il parco da tra Springdale a Mt. Carmel Junction è chiusa a causa dei danni alla strada dopo le pioggie con conseguente caduta di massi .
Un muro di sostegno è crollato creando una voragine sotto la strada a est del primo tornante.
update 8/3/19
La strada riaprirà parzialmente il tratto est fino al tunnel il giorno 8 marzo con orario 9.00 - 17.00, il restante tratto da ovest sarà ancora chiuso fino a nuova comunicazione

A causa del crollo, l'accesso al Canyon Overlook Trail, vicino al Zion-Mount Carmel Tunnel, è chiuso. Diverse vie di canyonneering sono state chiuse perché  normalmente accessibili da questa strada . Includono Keyhole, Canyon , Pine Creek, Spry, Clear Creek, Fat Man's Misery e Lodge Canyons. Il trail dell'East Rim Trail è accessibile dall'entrata est di Zion. Il personale sta attualmente controllando le condizioni del sentiero sui rimanenti sentieri.
Update 6/3/19
A causa di tre diverse cadute di massi sulla Kolob Canyon Drive anche questa strada è al momento chiusa limitando l'accesso al Middle Fork di Taylor Creek, Lee Pass e Timber Creek Overlook. Il centro visitatori di Kolob Canyons rimarrà aperto.
Update 2/4/19
La strada sarà chiusa fino al 20 aprile per riparazioni
Percorsi alternativi:
sono disponibili tramite la Highway 59 da Hurricane a Fredonia,  e la Highway 14 da Cedar City alla Highway 89. Le persone che arrivano dall'Interstate 15  possono accedere al Parco come al solito viaggiando verso est sulla State Route 9 attraverso Springdale. Tutte le strutture del Parco, inclusi il visitor center, i musei, i campeggi e le navette sono aperti e funzionano normalmente nello Zion Canyon.





Torna ai contenuti