Usa4you-WestCoast LasVegas - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

Vai ai contenuti

Menu principale:


Las Vegas

Welcome to Las Vegas


Lunedi 11 agosto

Questa mattina ci concediamo una sveglia un po' più decente e verso le 10 siamo fuori dell'hotel e dopo colazione riprendiamo la visita degli hotel sulla strip,usufruendo molte volte dei collegamenti sotterranei tra un hotel e l'altro per non soffrire tanto il caldo.
Una grande comodità in pratica tramite  scalette mobili si può entrare da un hotel all'altro senza dover sempre uscire ed evitare grandi sbalzi di temperatura, poichè l'aria condizionata è veramente bassa e in invece fuori in estate fà veramente caldo.
Sicuramente quelli che ci colpiscono di più sono il Bellagio e il Venetian (made in italy),curatissimi nei particolari, soprattutto il Venetian dove tra gondole e ponti sembra veramente di essere in piazza S.Marco.
Molto bello anche il Paris
con la torre Eiffel e l'Arco di Trionfo in miniatura, il Caesars Palace dove è presentata l'antica Roma o il Mirage con il suo vulcano artificiale.
Su consiglio di amici decidiamo di fare un salto verso il Stratosphere, che si trova al fondo della  strip (dopo lo Stardust Hotel e Sahara) per salire sulla torre(costo 13,50 $ a testa) per ammirare Las Vegas e per provare l'ebbrezza del Big Shoot(costo 20$) ,una giostra che ti spara a una velocità supersonica verso l'alto a 300 mt dal suolo.
Ritorniamo verso la strip per cena e ci giochiamo qualche dollaro alle slot senza fortuna e andiamo a dormire,domani ci aspetta lo Zion park e una bella camminata.



Pagine
Categorie
Partners
Social
Il materiale pubblicato su questo sito è di proprietà di Usa4you.it.
La riproduzione del materiale e l'utilizzo delle immagini è vietata
senza il mio consenso.
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
Torna ai contenuti | Torna al menu