Usa4you-Arrivo negli States - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

Vai ai contenuti

Menu principale:


Arrivo a Denver

america


Sabato 8 agosto



Ed è di nuovo on the road….
Si parte con volo British in orario con scalo a Londra ed arrivo a Denver alle 18.30. Compilati i moduli in volo arrivo all’immigrazione, dove un poliziotto mi fa accomodare in un'altra stanza e mi martella di domande. Dopo 10 minuti a discutere, mi concede il” via libera”, e la tanto attesa porta d’accesso agli States mi si apre come d’incanto.
Ad aspettarmi agli arrivi il mio compagno di viaggio Carlo, veterano degli States e arrivato a Denver il giorno precedente al mio. Dopo un breve saluto e tra un “come è andato il viaggio e l’altro”, raduniamo i bagagli e prendiamo la navetta che ci porta all’Alamo “Rent a car Station” per il noleggio della vettura.
Dopo le varie firme ed accertamenti sulle clausole del contratto, ci rechiamo al parco macchine, dove l’addetto alla custodia dello stesso ci indica una colonna di auto e ci dice di scegliere quale vogliamo. Ci guardiamo un attimo negli occhi sbalorditi ed increduli ma di certo non ce lo facciamo dire due volte, e dopo un’accurata selezione, decidiamo per una DODGE AVENGER rossa, molto ben accessoriata e con pochi Km. Allacciate le cinture ed impostato il navigatore, usciamo dalla stazione e ci mettiamo alla guida verso il primo motel 6 prenotato dall’Italia a Cheyenne. Arriviamo in tarda serata tra tuoni e fulmini che di certo non scoraggiano la nostra euforia per l’avventura che ci attendeva.

Miglia parziali: 102.7

MOTEL 6
1735 WESTLAND RD
CHEYENNE, WY 82001
Voto: 6.5/10


Pagine
Categorie
Partners
Social
Il materiale pubblicato su questo sito è di proprietà di Usa4you.it.
La riproduzione del materiale e l'utilizzo delle immagini è vietata
senza il mio consenso.
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
Torna ai contenuti | Torna al menu