Usa4you-WestCoast SanDiego - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

San Diego

Mercoledì 20 agosto

Dopo una bella dormita siamo pronti ad affrontare un' altra giornata, cosi' decidiamo di visitare la Uss-Midway una portaerei in pensione diventata museo.
La visita è molto interessante e si divide in due parti, la prima con possibilità di vedere dal vivo aerei da combattimento, elicotteri da guerra posizionati sul ponte della nave, e la seconda invece all'interno della portaerei con sale macchina,mense,sale briefing ecc.
Questo tour al costo di 17$ a testa ci occupa tutta la mattinata, dopodiché torniamo in centro per un giro città e poi prendiamo la car e andiamo a visitare l'isola di Coronado con l'ononimo hotel dove era stato girato un film di Marilyn  Monroe.
L'hotel Del Coronado è molto bello, classico hotel super lusso praticamente sulla spiaggia, l'interno è pieno di negozietti e tutto rivestito di legno.
Svanita l'idea di andare a Tijuana anche perché sconsigliatoci da alcuni ragazzi torniamo in centro città dove finiamo la serata in un buon ristorante messicano .