Usa4you-the-best-of-utah-arrivo - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

Vai ai contenuti


Arrivo a Las Vegas


Mercoledi 7 - Giovedi 8




E’ il grande giorno, finalmente dopo più di un anno di preparazione è arrivato il momento della partenza, questa volta scelgo l'aeroporto a me più comodo: Torino con scalo di una notte a Londra.
Quest'anno partirò da solo, la prima grande avventura negli States in solitaria in un viaggio abbastanza impegnativo a livello di escursioni, alcune molto lunghe, altre tecniche come l'esperienza canyoning a Subway, ma parto comunque sereno e molto motivato.
Quindi nel tardo pomeriggio da Torino parto per Londra, dove arrivo in orario e mi avvio in un b&b poco distante dall'aeroporto per passare la notte.
La mattina successiva alle 11,30 ho il volo per Las Vegas e salgo puntuale sull'aereo, c'è però un problema meccanico e quindi dobbiamo cambiare aeromobile, il tutto mi fa perdere qualche ora e arrivo a Las Vegas alle 18,00 anziché alle 14.
Passo quindi subito i controlli e mi avvio al noleggio auto dalla Hertz, dove ho una prenotazione per un Jeep Wrangler, svolgo le pratiche del noleggio molto velocemente e cosi esco dall'aeroporto.
La prima notte sarà a St. George, ma prima devo passare da Rei e Walmart per ritirare gli ordini che avevo fatto i giorni scorsi on line.
Da Rei prendo alcune cose che mi mancavano per il campeggio e dal secondo faccio rifornimento di viveri ed acqua per i giorni successivi. Finito posso cosi avviarmi al primo motel del viaggio, dove arriverò poco dopo la mezzanotte e quindi, dopo ormai molte ore che non dormo, vado subito a letto.


Mg. parziali: 143
Mg. totali: 143


Knights Inn

175 North 1000 East,
Saint George


Voto:6/10


Torna ai contenuti