Usa4you-off-road-tour-arrivo - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

Vai ai contenuti


Arrivo a Las Vegas


Venerdi 8




La partenza è fissata da Milano alle sette del mattino, come mio solito arrivo con molto anticipo, il volo sarà operato dalla Swiss su Zurigo per poi proseguire su Las Vegas.
A Zurigo incontro la coppia di amici con cui passerò parte dei giorni vacanza per diverse escursioni: Roberto ed Elisa.
Il volo parte in orario, ottimo servizio a bordo, arriviamo anche con qualche minuto di anticipo, passiamo veloci i controlli e ci rechiamo subito a ritirare i bagagli.
I problemi iniziano al banco della Hertz, dove anche pur avendo noleggiato un jeep Wrangler questo risulta non essere disponibile.
Iniziano le discussioni, visto che il modello era garantito, finché per venirci incontro non ci danno la possibilità di prendere due macchine a nostra scelta.
Le uniche che fanno al caso nostro sono due suv 4x4 della Mercedes che prendiamo con la riserva di cambiarle dopo qualche giorno se ci fossero state delle alternative.
Ci rechiamo quindi da Walmart per ritirare l’ordine fatto on line, tutto materiale che potrebbe servirci per le strade sterrate che dovremo percorrere, facciamo poi un po’ di classica spesa con acqua e cibo per i giorni seguenti.
Si parte quindi in direzione Beatty, per essere vicini per la visita del giorno dopo della Death Valley
. Arriviamo che è già buio, e stanchi a causa delle tante ore di sonno arretrato andiamo a dormire al Motel 6 dopo una veloce cena da Denny’s.


Motel 6 Beatty

550 US 95 North
Beatty NV 89003
Voto:7/10


Mg. parziali: 198
Mg. totali: 198


Torna ai contenuti