Usa4you-EastCoast - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

Trump Tower

3° giorno
Brooklyn Bridge

Partiamo abbastanza presto oggi ci aspetta una lunga camminata,arriviamo a Brooklyn e ci facciamo tutto il ponte a piedi…. bellissimo.
dopo averlo attraversato ci dirigiamo verso Wall Street dove prima entriamo in Trinity Church ,la chiesa dove avevano girato il film “Il mistero dei Templari”la chiesa è molto bella,poi appena fuori inzia di colpo a piovere e si vedono spuntare come funghi i Cinesi a vendere gli ombrelli..incredibile.
Dopo un bel giro nel quartire finanziario ci dirigiamo verso Mulberry Street in pratica centro di Little Italy pieno di ristoranti tipici italiani ma ormai sempre più invasa dai cinesi che la stanno inglobando nel loro quartiere "China Town"
arriviamo al molo dove facciamo il giro in elicottero su Manhattan,anche se la giornata non e il massimo riusciamo a goderci un favoloso panorama.
Il giro dura circa 15 min tra decolo e atteraggio si sorvola la Statua della Libertà e Manhattan,siamo fortunati perchè siamo proprio seduti vicino al pilota.
Girovaghiamo a piedi verso l'hotel , dobbiamo cambiarci visto che per la serata è richiesto un abbigliamento elegante(che palle) :ci aspetta un bellissimo giro in battello intorno a Manhattan .
Il giro in battello è molto bello dura tutta la sera con cena compresa e si godiamo una bellissima Newyork illuminata

4° giorno
Niagara Falls

La sveglia stamattina è verso le 3 perché dobbiamo andare a prendere l’aereo per Buffalo per poi prendere un  pulman che ci porterà a vedere le cascate del Niagara.
E che aereo....
La giornata è interamente dedicata alle Niagara Falls dove facciamo anche un giro in barca proprio sotto la cascata tutti vestiti di nylon...
Ritorno nel tardo pomeriggio a New York dove facciamo un giro a Central Park e dintorni.