Usa4you-Real America Ut128 - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

 


Moab UT 128

 
 
Noi sulla UT 128
 
 


Mercoledi' 19 agosto:



Dopo la seratona passata, al mattino siamo un po’ in coma…ma partiamo in orario, Vogliamo arrivare a Moab passando dalla UT 128 e nel primo pomeriggio siamo li, la strada è veramente Scenic, sembra come per incanto di essersi ritrovati in un film Western e  certi tratti sono similari a quelli nella Monument Valley con le classiche rocce rosse del South West che sono dappertutto.
La giornata è veramente bella, il sole alto e il cielo pulito senza nemmeno una nuvola, lungo il nostro passaggio andiamo anche a rinfrescarci lungo le acque del fiume Colorado. Avendo un paio di giorni qui a Moab volevamo provare, magari, un tour a cavallo, e lo prenotiamo al Red Cliff, un bellissimo Lodge Ranch lungo l’Ut 128, poche miglia prima di Moab. Il tour è previsto per il giorno seguente alle 8.15 del mattino, durata 3 ore e costo 65$ a testa.
Arriviamo a Moab per vedere le altre escursioni possibili in zona, ma il Moab Visitor Center è chiuso, cosi andiamo in motel, nel solito Super 8 e dopo una rinfrescata ce ne andiamo in giro per la città per poi finire a mangiare in uno dei ristoranti consigliati dalle nostre infallibili guide, Routard e Lonely Planet.

Miglia parziali: 532.9 Miglia totali: 2665.5

Super 8
889 North Main Street
Moab, UT
Voto: 7/10


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu