Usa4you-Real America Canyonland - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

Vai ai contenuti

Menu principale:


Canyonlands

Grand view point trail


Giovedì 20 agosto:



Siamo pronti per la nostra avventura a cavallo, alle 8.15 in orario siamo davanti al Red Cliff, piccolo briefing per i comandi e siamo già in groppa, il mio si chiama Day Star mentre quello di Carlo Caligy.
Siamo circa una ventina di persone, e i cavalli sono molto tranquilli, telecomandati direi, si viaggia tutti uno dietro l’altro, con 3 fantastiche cowgirl che ci seguono e ci rimproverano se sbagliamo qualcosa. Il giro è molto bello, siamo infatti nelle zone dove erano stati girati film western, il sentiero è tutto abbastanza pianeggiante, con alcuni ingressi in piccoli corsi d’acqua, veramente suggestivo. Verso le 11.30 siamo al capolinea, e cosi’ci dirigiamo verso “Canyonland”, nella zona di “Island in the sky”. Andiamo subito verso il “White Rim Overlook” e  il “Grand view point” e il suo relativo trail, di circa 3 km  per proseguire con il “Green River Overlook” ed il trail del “Upheaval Dome Overlook”, tutti veramente super, con grandi panorami, sembra quasi di osservare l’infinito!!
Verso le 17 ci incamminiamo verso il ”Mesa Arch”, qui il trail è molto corto e facile di circa 800 metri, il posto è incantevole come il suo panorama, facciamo un po’ di foto vicino e sull’arco e poi andiamo a vedere il tramonto a “Dead Horse Point”. La serata finisce in uno dei ristoranti più “chic” di Moab, con la mazzata del conto finale che ci siamo meritatamente cercata.

Miglia parziali: 155.3 Miglia totali: 2820.4

Super 8
889 North Main Street
Moab, UT
Voto: 7/10



Pagine
Categorie
Partners
Social
Il materiale pubblicato su questo sito è di proprietà di Usa4you.it.
La riproduzione del materiale e l'utilizzo delle immagini è vietata
senza il mio consenso.
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
Torna ai contenuti | Torna al menu