Usa4you-off-road-tour-white-rim2 - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

Vai ai contenuti

Menu principale:


White Rim


Martedi 19




Ci alziamo prima dell'alba per smontare il campo, non vogliamo partire troppo tardi visto che sta oramai scendendo qualche goccia di pioggia. Meno male che le previsioni davano abbastanza bello!
Purtroppo proseguendo nella direzione dalla quale siamo arrivati la strada è bloccata da una frana e non c'è modo di passare. E’ un peccato visto che dovremo tornare indietro per la stessa strada dell'andata.
Il ritorno sarà più veloce visto che faremo meno soste per foto e quindi appena fa luce partiamo con calma affrontiamo la ripida salita di ieri che oggi diventa una ripida discesa. Con le ridotte inserite pian piano arriviamo in fondo.
Superiamo con calma anche gli altri ostacoli sul percorso, cade qualche goccia di pioggia ma il tempo fortunatamente sembra non peggiorare.
Sono circa le 12 quando arriviamo alla confluenza con lo Shafer Trail
e nonostante aver già percorso 100 miglia di sterrato decidiamo di prendere questa strada per arrivare a Moab. Quando finalmente la macchina assaggia l'asfalto della Potash road non ci sembra vero di essere usciti indenni da quest’avventura.
Saluto quindi i miei compagni di viaggio e cerco di portarmi più vicino possibile a Zion per prepararmi per i giorni seguenti.
Faccio rifornimento di benzina, prendo qualcosa da mangiare e mi avvio,  visto che la strada è lunga. Anche se sono stanco decido di arrivare fino a St George, dove passerò la notte.


Mg. parziali: 405
Mg. totali: 2941


Knights Inn

175 North 1000 East,
Saint George


Voto:6/10


Pagine
Categorie
Partners
Social
Il materiale pubblicato su questo sito è di proprietà di Usa4you.it.
La riproduzione del materiale e l'utilizzo delle immagini è vietata
senza il mio consenso.
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
Torna ai contenuti | Torna al menu