colorado-plateau-lasvegas - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

Vai ai contenuti

Menu principale:


Las Vegas


Domenica 21 Agosto



Ci svegliamo abbastanza presto, il movimento nel campeggio è già molto, smontiamo tutto e ci incamminiamo al villaggio per registrarsi per la discesa in elicottero.
Vogliamo recuperare un po’ di tempo per arrivare a Las Vegas e quindi investiamo gli 85$ per il volo,c’è già qualcuno che aspetta e ci sediamo lì ad aspettare.
L’elicottero arriva puntuale e comincia a scaricare viveri e varie per gli abitanti del villaggio, ma al secondo giro vediamo spuntare dei pantaloni arancioni seguiti da un poliziotto, si sono proprio carcerati con tanto di catene.
Stessa cosa succede al terzo giro, ma stavolta sono 2 donne, vengono portati tutti all’interno di un edificio.

Verso le 11 tocca a noi, il volo dura meno di 5 minuti, e sorvoliamo tutto il percorso che ci eravamo fatti a piedi il giorno prima con non poca fatica.
Al parcheggio ci diamo una sistemata, prendiamo una mountain dew fresca, facciamo una sosta veloce a Kingman e Oatman e ne approfittiamo anche per mangiare qualcosa per proseguire poi verso Las Vegas.

Questa sera alloggeremo al Flamingo, avevo trovato un’offerta della camera deluxe con vista e l’avevo prenotata, cosi arrivati all’hotel tempo di lasciare la macchina e saliamo in camera per prepararci all’ultima serata.
La camera è veramente lusso per me abituato a motel& simili, c’è un mega letto, con testiera in capitonnè, televisione tavolino e divano e poi un super bagno con tv incorporata nello specchio, il tutto con vista sulla strip.
Andiamo a cena nel buffet dell’harrah's e con una ventina di dollari mangiamo l’impossibile, e tutto comunque ottimo.
Finiamo la serata in giro sulla strip e andiamo a dormire tardi, tanto ormai la vacanza è finita e cerchiamo di non pensarci.



Mg. parziali: 246.1 Mg. totali: 2557.62
Mg. trail in giornata: 2 Mg. totali : 92.2

Flamingo Hotel
Go deluxe room
Las vegas
Voto:8/10


Pagine
Categorie
Partners
Social
Il materiale pubblicato su questo sito è di proprietà di Usa4you.it.
La riproduzione del materiale e l'utilizzo delle immagini è vietata
senza il mio consenso.
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
Torna ai contenuti | Torna al menu