usa4you-colorado-platea-arrivo - Usa4you.it Informazioni utili per un viaggio negli Usa

Vai ai contenuti

Menu principale:


Arrivo a Las Vegas


Sabato 6 agosto

La partenza è fissata alle 11.30 da Milano, e come sempre arrivo abbastanza in anticipo, qui incontro Erica la mia compagna di viaggio di quest’anno.
Il volo di circa 2 ore ci porta a Londra dove poi c’imbarchiamo per Las Vegas.
Il viaggio è tranquillo e lo passiamo in compagnia di un gruppo di ragazzi londinesi, i quali passeranno una settimana in ferie proprio nella sin city.

Arriviamo in orario, e sbrighiamo con un po’ di ritardo le formalità doganali, ritiriamo i nostri bagagli e prendiamo lo shuttle per il noleggio auto.
Quest’anno ho scelto Dollar, prenotando una categoria Suv, arrivati al banco c’è molta gente, e anche se io ho già la mia prenotazione purtroppo mi tocca aspettare, l’attesa è lunga cosi decido di fare un salto veloce nel parco macchine, mentre Erica è in coda.
Nel parcheggio ci sono davvero poche macchine della categorie che avevo prenotato, il problema poi che non vedo 4x4, ed io senza questo tipo d’auto, rischio di non poter arrivare in diversi luoghi che mi ero prefissato.

Arriva il nostro turno, sbrighiamo le pratiche e la signora del banco ci dice che non ci sono problemi per il 4x4…io ho i miei dubbi, prendiamo tutti i documenti e ci avviamo al parcheggio.
Qui il ragazzo mi fa segno di scegliere una qualsiasi di alcune auto davanti a me, ma purtroppo sono tutti minivan, io mi rifiuto anche se lui mi dice che mi fanno l’upgrade allo stesso prezzo, io con un minivan non vado da nessuna parte.

Cominciamo a discutere, il tempo passa, ogni tanto arriva qualche Suv, ma o sono 2wd o non sono disponibili, visto il chiasso che stiamo facendo arriva il general manager, e si scusa per l’accaduto e ci dice che stanno cercando una macchina per noi, ma purtroppo non ci possono assicurare un 4x4, anche perché ci ripete che sulle strade sterrate le assicurazioni non coprono.
Sono quasi le 22, ormai è da quasi 2 ore che siamo qui, è la speranza di un 4wd sembra svanita, vedo arrivare un ford Edge molto bello, chiedo di prenderlo e anche se sarebbe un Suv della cat sup pur di accontentarmi, o meglio pur che mi tolga da li, mi danno l’ok.
Anche se non è un 4x4 è abbastanza alto e in ogni caso è molto bello e super accessoriato, carichiamo i bagagli e ci muoviamo, non faccio nemmeno 200 mt nel parcheggio che vedo arrivare un cherookee 4x4.
Mi fermo immediatamente e chiedo alla signora della dollar alla guida che voglio questa macchina, lei senza problemi mi dà l’ok, va a farmi il pieno e mi riporta la macchina.
La speranza è l’ultima a morire e cosi alle 22 passate siamo fuori dall’aeroporto con la macchina che volevamo, ora non ci resta che avviarci al nostro motel 6, domani inizia il vero on the road.





Mg. parziali: 4.9 Mg totali: 4.9
Motel 6 Tropicana
195 E. Tropicana Ave
Las Vegas
Voto: 6.5/10



Pagine
Categorie
Partners
Social
Il materiale pubblicato su questo sito è di proprietà di Usa4you.it.
La riproduzione del materiale e l'utilizzo delle immagini è vietata
senza il mio consenso.
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
© 2009-17 Usa4you.it - Tutti i diritti riservati -
Torna ai contenuti | Torna al menu